FEBBRAIO 2023

FIERA PORDENONE

Perché visitare


  • Occasione per incontrare tanti operatori delle filiere dei settori HORECA, informarsi e avviare relazioni commerciali/ sinergie/ partnership
  • Opportunità per conoscere le novità le tendenze del mercato, comprendere i trend e le prospettive future
  • Possibilità di partecipare a incontri di approfondimento, corsi, academy
  • Seguire percorsi di visita specifici ottimizzando i tempi e incontrando in un unico luogo tutti i maggiori operatori dei settori protagonisti

Registrazione


Ingresso gratuito, riservato agli operatori professionali.
La registrazione verrà attivata in prossimità della data di inizio della fiera, segui i social per rimanere aggiornato. Oppure iscriviti alla nostra newsletter cliccando qui.

Organizza la visita

Pordenone Fiere è un quartiere fieristico posizionato in un’area strategica. Crocevia dei mercati dell’Europa orientale, la Fiera è facilmente raggiungibile in meno di un’ora dagli aeroporti di Venezia, Trieste e Ljubljana‎. Inoltre, è connessa comodamente alle principali città italiane ed europee con collegamenti ferroviari ad alta velocità e un’ampia rete autostradale.

L’area espositiva, sia interna che esterna, è strutturata in modo ottimale per la gestione dei flussi di espositori e visitatori.
Ogni anno vengono realizzate oltre 30 manifestazioni, sia professionali che rivolte al grande pubblico, territoriali e internazionali, oltre a numerosi eventi, congressi e iniziative sportive.

Cinque aree di parcheggio adiacenti il quartiere per un totale di oltre 1.000 posti auto.

Sono stati ampliati i parcheggi presso l’uscita autostradale. I nuovi stalli permettono di arrivare presso l’ingresso Sud a piedi (max 10 minuti).

Orario di apertura:

Dalle 09:30 alle 18:00

 

Modalità d’ingresso:

Riservato agli operatori del settore, ingresso gratuito.

Registrazione obbligatoria.

Fiera di Pordenone
Viale Treviso, 1 – 33170 Pordenone – Italia

Coordinate GPS:
N45 56.991 E12 39.571