L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo impone un nuovo blocco a moltissime categorie economiche, compreso il sistema fieristico che è costretto a prolungare il periodo di sospensione degli eventi, in ottemperanza alle disposizioni previste.

Tale situazione ha reso necessaria una riorganizzazione dei calendari di Pordenone Fiere, con il conseguente spostamento di molte manifestazioni in programma nelle prossime settimane. Con HORECA NEXT, la prima edizione della biennale delle tecnologie e forniture per l’ospitalità, l’appuntamento è rimandato a febbraio 2023.

Questa nuova manifestazione è stata pensata per il mondo dei professionisti della ristorazione, ospitalità e pubblici esercizi, settori particolarmente colpiti e messi a dura prova dal difficile periodo che stiamo attraversando. Per tale motivo e per garantire la realizzazione di una fiera di qualità, in un clima sereno e idoneo allo sviluppo del business, Pordenone Fiere ha deciso di posticipare HORECA NEXT che, essendo un salone biennale, si terrà a febbraio 2023.

L’idea di realizzare una manifestazione per gli operatori professionali ho.re.ca. a Pordenone, ha raccolto sin dall’inizio l’appoggio di diversi partner del settore e l’adesione di tante aziende.

In questi mesi di lavoro, è stato possibile creare importanti sinergie, orientate alla strutturazione di un evento di alto livello.

Lo spostamento di HORECA NEXT sarà l’occasione per affinare ulteriormente il progetto, rendendolo ancora più in linea con le esigenze del mercato.