ATTENZIONE AVVISO ANTITRUFFA

Siamo a conoscenza del fatto che diverse Società, alcune delle quali con sede dichiarata in Messico, inviano lettere chiedendo la verifica e la conferma dei dati relativi alle aziende espositrici di Pordenone Fiere e contenuti in loro registri, affermando che “tale aggiornamento garantirà la precisione dei dati pubblicati con il fine di assicurare e mantenere un’adeguata comunicazione con i visitatori interessati alla compagnia”.

In realtà nelle note si legge come l’invio di tale documentazione comporti la pubblicazione di un’inserzione pubblicitaria A PAGAMENTO.

Nell’offerta, le Società in questione inseriscono i marchi di rassegne fieristiche e dell’azienda che vi espone. La stessa procedura viene usata nei confronti di numerose Fiere italiane ed estere.

Intendiamo chiarire che Pordenone Fiere Spa non ha mai autorizzato le predette Società a richiedere dati ai nostri clienti e ad utilizzare i propri marchi, i loghi e altri dati delle manifestazioni, essendo completamente estranea all’attività svolta dalle predette Società.