La fiera


Nasce HORECA Next, biennale delle tecnologie e forniture per l’ospitalità.
La manifestazione specializzata rivolta ai professionisti di ospitalità, ristorazione e pubblici esercizi.

HORECA, l’ambito di riferimento

Una panoramica su prodotti e servizi relativi al mondo dell’ospitalità nel suo insieme. Un percorso espositivo di filiera, pensato per dare visibilità alle aziende che lavorano nei settori Hotellerie, Restaurant e Cafè.

NEXT, la direzione

L’evento vuole essere una vetrina di presentazione di prodotti e servizi dedicati ai settori protagonisti, ponendo attenzione specifica a elementi quali innovazione, futuro, tendenze, nuove opportunità di business.

Il progetto


HORECA Next è un progetto fieristico che rappresenta una vera e propria evoluzione degli eventi dedicati alla cucina. Sviluppato a partire dall’esperienza acquisita da Pordenone Fiere nell’organizzazione di CUCINARE, salone dell’enogastronomia e delle tecnologie della cucina, da anni appuntamento imprescindibile per gli appassionati del mondo food e i professionisti del settore. Forte della credibilità del successo di questi anni, gli organizzatori hanno deciso di strutturare un evento ad hoc per l’ambito professionale, con lo scopo di creare un evento B2B di primo livello per tutto il comparto HORECA.

EDIZIONE 2020 di CUCINARE

12.000


VISITATORI DI CUI 15% OPERATORI PROFESSIONALI

100


ESPOSITORI

+100


EVENTI

Scopri di più